Questionari per l'Autovalutazione d'Istituto 2017-2018

Questionari per l'Autovalutazione di Istituto

In questa sezione trovate i link per accedere ai questionari dedicati (Docenti, ATA, Alunni, Genitori) ai quali vi chiediamo di dedicare solo qualche minuto per la loro compilazione.

I questionari sono totalmente anonimi.

Attenzione: Procedura per registrare il questionario: alla fine del questionario cliccare su CREA LINK. Verrà aggiunto un link agli appunti del vostro PC. Quindi cliccare con il tasto destro nella barra degli indirizzi del Vostro Browser e selezionare INCOLLA. Dunque cliccare su INVIO. Sarete reindirizzati alla pagina del Questionario. Andare in fondo la pagina e cliccare su INVIA. A questo punto il Questionario sarà registrato e avrete la conferma.

Si Ringrazia per il tempo dedicato.

Questionario RAV 2018

Questionario Docenti 2018